sabato 30 aprile 2011

CONCORSO | Mon Coiffer et Moi: una complicità senza segreti


Quante volte siete andate in crisi perchè lui aveva palesemente sbagliato o interpretato male i vostri desideri più segreti, e avreste voluto urlare contro il povero artefice della malefatta? A me è successo qualche volta, finchè non ho trovato la persona giusta e da allora è sempre stato un idillio. Per questo ho l'assoluta certezza che l'uomo (o anche la donna) con cui deve esserci un assoluto legame di complicità e fedeltà sia il proprio parrucchiere! Un rapporto che si consolida nel tempo, può conoscere alti e bassi, periodi di stanca, ma che conviene coltivare con cura nel tempo, fino a costruire una relazione unica.
E a proposito di complicità e relazioni, il famoso brand Jean Louis David, in occasione del proprio anniversario (30 anni di stile in Italia e 50 nella natia Francia), ha deciso di puntare proprio sul legame speciale che lega gli hair stylist alle proprie clienti, organizzando un grande casting dal titolo "Mon Coiffer et Moi", che si terrà in contemporanea in Italia, Francia e Spagna. 

Si può partecipare al Grand Casting dal 31/03/2011 al 31/05/2011 fotografandosi o in coppia con il proprio parrucchiere preferito e caricando poi la foto su www.moncoiffeuretmoi.com, sull’applicazione i-phone o sulla fan page www.facebook.com/jean.louis.david.italy, oppure da sole.
 Scegliete, dunque, il parrucchiere Jean Louis David con il quale volete partecipare e poi inserite una vostra foto. 
Al termine del casting i vincitori parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna Jean Louis David autunno-inverno 2011-2012.
 State già pensando al prossimo taglio per ritrarvi in grande stile?

Jean Louis David

Mon coiffeur et moi

hair stylist

concorso

capelli



Articolo sponsorizzato
Condividi con ebuzzing

1 commento:

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...